๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐ – ๐๐๐ฅ ๐๐ ๐ฌ๐๐ญ๐ญ๐๐ฆ๐๐ซ๐ ๐ฅ๐ ๐ญ๐ซ๐ ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ง๐ข ๐๐๐๐ ๐๐๐ฅ ๐๐ข๐ค๐ ๐ ๐๐ฌ๐ญ๐ข๐ฏ๐๐ฅ
Settima edizione dell’Isola Liri Bike Festival, in programma quest’anno tra il 25 e il 27 di settembre: una tre giorni che comprenderร iniziative di diverso genere, dal concorso canoro per ragazzi “Raggi di note” ad un incontro formativo sul tema della sicurezza stradale e della mobilitร sostenibile denominato “Strada Facendo”.
Non mancherร , poi, lo spazio dedicato all’attivitร fisica, con una pedalata ecologica da Isola del Liri a Posta Fibreno, nella mattinata di sabato 26, con tappe di ristoro presso la locale Riserva Naturale e a Fontechiari.
Nel pomeriggio, poi, un talk condotto da Paolo Franceschini e arricchito dalla presenza di illustri ospiti cicloviaggiatori: il sorano Giorgio Lucarelli, il bolognese Ubaldo Monteforte e l’ogliastrino Adriano Tegas. Prenderร parte all’evento il giornalista Marco Pastonesi, recente vincitore del Premio Bancarella Sport con il libro “Strade nere”.
Domernica 27 settembre ulteriori appuntamenti con le pedalate: la Randonnรฉe della Valle del Liri con tre percorsi di 100, 200 e 300 chilometri e l’ottavo Trofeo “Cittร delle Cascate”, riservato alla Categoria Giovanissimi. Nel pomeriggio, infine, alla presentazione della niona edizione della Ciclostorica delle Cascate seguirร una cerominia di chiusura dell’intera manifestazione.
Per informazioni su cronologia e orari consultare il sito ufficiale dell’Isola Liri Bike Festival.

















