Podcast

Ascolta on-line tutti i programmi più seguiti di Nuova Rete. I programmi sono disponibili in PodCast mezz’ora dopo la diretta che potete invece seguire in streaming. Clicca sul pulsante “Play” per ascoltare in maniera gratuita tutti i tuoi programmi preferiti ogni volta che vuoi e quando vuoi.

Radio Giornale
Il consueto appuntamento mattutino con lo storico Radio Giornale di Nuova rete. Dal lunedì al sabato, alle ore 07:00 ed in replica alle 10:30.

Nuova Rete Sport

L’appuntamento quotidiano con lo sport e il calcio di Nuova Rete.Rassegna stampa, commenti, curiosità, pronostici: dal lunedì al sabato in diretta dalle 8,40 e in replica dalle 15. Domenica la puntata speciale del pomeriggio con le radiocronache dirette dai campi. Conduce Fabrizio Mancini

Nuova Rete FlashAnteprima assoluta sui fatti della giornata in corso. Cronaca, politica, sport e colore con servizi ed interviste in esclusiva a cura delle redazioni di Nuova Rete e de Il Giornale Nuovo. Appuntamenti delle 18.00 e delle 20.30 con una replica alle 6.45 del giorno successivo. La conduzione è affidata ad Alessandra Arcese.

Raggio VerdeProgramma specifico dedicati ai motti, ai detti, agli aforismi, ai modi di dire, ecc. ecc. con spiegazioni appropriate miste a curiosità ed intrattenimento. Il programma, condotto da Alessandra Arcese viene programmato sulle frequenze dI Nuova Rete alle 17,00 del venerdì in diretta con una replica domenicale alle ore 10,00.

Alcune delle interviste andate in onda su NUOVA RETE dedicate a personaggi o avvenimenti del territorio.

Rubrica settimanale in cui vengono evidenziati alcuni degli appuntamenti che si svolgeranno nel fine settimana. L’appuntamento è inserito nei NUOVA RETE FLASH (ore 18,00 e 20,30) del venerdì e nei NUOVA RETE RADIOGIORNALE del sabato (ore 7,30 – 9,50 e 13,50).