๐€๐‹๐€๐“๐‘๐ˆ – ๐ƒ๐š๐ฌ๐ฉ๐จ ๐ฏ๐ข๐จ๐ฅ๐š๐ญ๐จ, ๐ž๐›๐›๐ซ๐ž๐ณ๐ณ๐š ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐ ๐ฎ๐ข๐๐š ๐ž ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ฌ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐๐ข ๐ก๐š๐ฌ๐ก๐ข๐ฌ๐ก: ๐ข๐ฅ ๐ซ๐ž๐ฌ๐จ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐จ ๐๐ž๐ข ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐จ๐ฅ๐ฅ๐ข ๐๐ž๐ฅ ๐‘๐š๐๐ข๐จ๐ฆ๐จ๐›๐ข๐ฅ๐ž

Controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alatri nella zona territoriale dell’intero perimetro cittadino, con l’Aliquota Radiomobile in azione per sequestrare la macchina ad un sorano di 69 anni, trovato alla guida nonostante elevate condizioni di ubriachezza e, per queste ragioni, confermate dall’etilometro in uso ai militari, deferito. Di Sora anche un 21enne, trovato invece in possesso di un grammo di hashish ad uso personale, al pari di un altro giovane di Guarcino, detentore viceversa di medesima sostanza per 5 grammi. Per entrambi รจ scattata una segnalazione in Prefettura.
Un altro intervento operato dagli uomini dell’Arma ha riguardato l’accertata violazione di un decreto di Daspo Urbano a carico di un 23enne di Alatri, “pizzicato” all’interno di un locale pubblico nonostante il divieto.

L'immagine attuale non ha un testo alternativo. Il nome del file รจ: carabinieri-alatri.jpg

Potrebbero interessarti anche...