๐๐๐๐ – ๐๐๐๐จ๐ง๐ง๐ ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐ ๐ข๐ ๐ฎ๐ซ๐: ๐๐๐ฅ๐ข๐ง๐๐๐ญ๐จ ๐ข๐ฅ ๐๐๐ฅ๐๐ง๐๐๐ซ๐ข๐จ ๐๐จ๐ฆ๐ฉ๐ฅ๐๐ญ๐จ ๐๐๐ข ๐๐๐ฌ๐ญ๐๐ ๐ ๐ข๐๐ฆ๐๐ง๐ญ๐ข
Completamente delineato il calendario della prossima Festa della Madonna della Figura, a Sora, con i festeggiamenti civili e religiosi ad avvicendarsi-intersecarsi tra i prossimi 28 giugno e 5 luglio.
Nel giorno inaugurale e in quelli subito successivi, dal 29 giugno al 3 luglio, il consueto trasferimento del Trono della Madonna da una abitazione all’altra dei parrocchiani sarร quotidianamente preceduto dalla recita del Santo Rosario e da una relativa processione di spostamento. Il 3 luglio l’ultima di dette processioni raggiungerร il Santuario della Madonna della Figura, accompagnata dalla Banda Musicale di Campoli Appennino. Sabato 4 saranno in programma un altro Santo Rosario, dalle 19.30, e una Santa Messa dalle 20: stesso iter al mattino successivo, tra le 9 e le 9.30, prima dell’inizio di una seconda Messa, celebrativa delle Prime Comunioni, alle 11, e di una terza giornaliera, dalle 20.
Il programma civile comprenderร due serate di intrattenimento musicale con Sara & Sogno Mediterraneo (4 luglio) e Idiesis (5 luglio): comune dalle 21 l’inizio degli spettacoli.
La Mattei Fireworks eseguirร una coreografia conclusiva di fuochi artificiali.

















