PIEDIMONTE SAN GERMANO – Illuminazione FCA, Pompeo: Basta polemiche e risolviamo il problema
“Più che continuare su questo stucchevole e inutile rimpallo di responsabilità, a me interessa che il problema dell’illuminazione sulle strade perimetrali allo stabilimento Fca di Piedimonte San Germano si risolva e si intervenga in tempi rapidi”.
E’ quanto afferma il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo.
“Abbiamo promosso un tavolo di lavoro nei mesi scorsi e realizzato progetti in rete, dimostrando di sapere fare squadra con tutti gli attori interessati proprio per supportare il rilancio del settore automotive. Ora di fronte ad una necessità urgente come quella della sistemazione degli impianti di illuminazione non dobbiamo far venire meno questo modello e perderci in polemiche di poco conto”.
“Al momento c’è un progetto di sistemazione dell’impianto presentato in Regione che dovrebbe realizzare Astral. Ecco, mi farò promotore di un’azione proprio presso la Regione Lazio per verificare a che punto si trova questa progettualità e per chiederne l’immediata attuazione, perché le aree industriali non possono rimanere al buio. Il rilancio economico e l’attrattività del territorio hanno bisogno di fatti e non di chiacchiere”.