๐‚๐€๐’๐’๐ˆ๐๐Ž – ๐๐€๐’ ๐ข๐ง ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ฌ๐ฎ๐ฅ ๐ญ๐ž๐ซ๐ซ๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ: ๐๐ฎ๐ž ๐ข ๐ฅ๐จ๐œ๐š๐ฅ๐ข ๐ซ๐ข๐ฌ๐ฎ๐ฅ๐ญ๐š๐ญ๐ข ๐ง๐จ๐ง ๐ข๐ง ๐ซ๐ž๐ ๐จ๐ฅ๐š

Il NAS di Latina sul territorio del Cassinate a caccia di attivitร  commerciali del settore alimentari non in regola con la disciplina legislativa legata al corretto stato di conservazione e di tracciabilitร  dei prodotti destinati alla vendita.
Due, in particolare, i locali sanzionati: una tavola calda di San Giorgio a Liri e un bar-ristorante di Pignataro Interamna: nel primo non risultava esposta la lista degli ingredienti di cui ogni prodotto esposto dovrebbe essere fornito e veniva altresรฌ riscontrata la presenza di un addetto alla manipolazione degli alimenti non in possesso di obbligatorio attestato di formazione per lo svolgimento del proprio lavoro. Da qui l’emissione di una doppia sanzione amministrativa, del valore complessivo di 1.900 euro. Anche l’altro esercizio difettava della summenzionata lista degli ingredienti, da cui, stavolta, una multa di ‘soli’ 900 euro.
Con gli uomini del NAS hanno collaborato i Carabinieri.

L'immagine attuale non ha un testo alternativo. Il nome del file รจ: Carabinieri-NAS-2.jpg

Potrebbero interessarti anche...