๐…๐‘๐Ž๐’๐ˆ๐๐Ž๐๐„ – ๐“๐ซ๐š๐ฌ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐จ ๐ฌ๐œ๐จ๐ฅ๐š๐ฌ๐ญ๐ข๐œ๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฌ๐ญ๐ฎ๐๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐๐ข๐ฌ๐š๐›๐ข๐ฅ๐ข: ๐๐จ๐ฆ๐š๐ง๐๐ž ๐š๐ฉ๐ž๐ซ๐ญ๐ž ๐Ÿ๐ข๐ง๐จ ๐š๐ฅ๐ฅ’๐Ÿ– ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž

Fino allโ€™8 settembre sarร  possibile presentare domanda per lโ€™attivazione del servizio di trasporto scolastico rivolto agli studenti con disabilitร  frequentanti istituzioni scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie o percorsi di istruzione e formazione (anno scolastico ย 2025/2026). Lโ€™avviso regionale, diffuso mediante lโ€™assessorato allโ€™istruzione coordinato da Mario Grieco, รจ disponibile all’indirizzo
https://servizi.comune.frosinone.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=70775&CSRF=323400f0c46578e8c1541b852075319c.
Le istanze dovranno essere inoltrate in busta chiusa con la dicitura โ€œTrasporto Scolastico Studenti con Disabilitร  II Ciclo โ€“ A.S. 2025/2026โ€ tassativamente presso lโ€™ufficio di Protocollo Generale (piazza VI dicembre) o in forma telematica a mezzo posta certificata (pec@pec.comune.frosinone.it), entro il giorno 8 settembre 2025 e dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente il Modulo (Allegato A), che รจ possibile scaricare dal link indicato.
Il servizio pubblica istruzione si riserva di valutare le richieste pervenute e di organizzare il trasposto scolastico sulla base del proprio assetto organizzativo e in relazione alle necessitร  lavorative del nucleo familiare di riferimento.
Per informazioni, รจ possibile rivolgersi allโ€™ufficio pubblica istruzione ai seguenti recapiti: 0775/2656261/6679 o presso la sede dellโ€™ufficio, in piazza VI dicembre, il mercoledรฌ dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.30.

L'immagine attuale non ha un testo alternativo. Il nome del file รจ: trasportodisabili.jpg

Potrebbero interessarti anche...