๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ – ๐๐ข๐ฌ๐ข๐ญ๐ ๐๐ฅ ๐๐๐ง ๐๐๐ง๐๐๐๐ญ๐ญ๐จ ๐๐ข ๐๐ฅ๐๐ญ๐ซ๐ข ๐ฉ๐๐ซ ๐ข ๐๐ข๐ซ๐๐ญ๐ญ๐จ๐ซ๐ข ๐ฌ๐๐ง๐ข๐ญ๐๐ซ๐ข๐จ ๐ ๐๐ฆ๐ฆ๐ข๐ง๐ข๐ฌ๐ญ๐ซ๐๐ญ๐ข๐ฏ๐จ ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐๐๐
Lโospedale โSan Benedettoโ di Alatri ha ricevuto ieri mattina, 20 agosto 2025, la visita della Direzione Strategica dellโASL, rappresentata dalla Direttrice Sanitaria, Dott.ssa Maria Giovanna Colella, e dal Direttore Amministrativo, Dott. Giovannino Rossi. Ad accompagnarli, il Direttore Sanitario della struttura ospedaliera, il dottor Gianpiero Fabi e la dirigente delle Professioni Sanitarie Area Poliospedalieri, la dottoressa Paola Sabatini. Durante la visita nei vari reparti e negli ambulatori della struttura, a cominciare dal Pronto Soccorso, i vertici aziendali hanno avuto modo di confrontarsi direttamente con i primari dei reparti, i responsabili di struttura, medici, infermieri e altri operatori sanitari. Ascolto attivo e partecipato, volto a raccogliere osservazioni, criticitร , proposte e punti di forza emersi dallโesperienza quotidiana di chi opera sul campo.
La visita si inserisce nel piรน ampio tour che la Direzione Strategica ha avviato presso gli ospedali della provincia, con lโobiettivo di conoscere da vicino le realtร assistenziali del territorio. Lโintento รจ duplice: da un lato, valorizzare il dialogo diretto con il personale sanitario, dallโaltro analizzare le situazioni esistenti per individuare interventi concreti di miglioramento, sicurezza e funzionalitร . Lโobiettivo finale รจ rendere le strutture ospedaliere sempre piรน efficienti e capaci di rispondere in modo puntuale ai bisogni dellโutenza.
