CALCIO ECCELLENZA – Sora, primo blitz esterno del campionato
Prima vittoria in trasferta per il Sora Calcio 1907, che espugna per 1-0  il campo del Pontinia nella tredicesima giornata di Eccellenza girone  B. Decisiva la rete di Di Lallo a metà del primo tempo.
Partita poco  spettacolare a causa delle difficili condizioni del terreno di gioco, molto pesante e irregolare. Il Sora, che fa esordire il brasiliano  Matheus come esterno di destra difensivo, è subito intraprendente: al 9′  Cristiano ci prova da fuori area, ma Conti blocca a terra il suo  tentativo. Al 19′ si vedono i padroni di casa con un colpo di testa  centrale di Schiavon, parato con sicurezza da Lombardo. Al 20′ Besirevic  ha la palla buona, ma, ingannato da un rimbalzo, cicca la conclusione,  parata da Conti senza problemi. Al 24′ il gol che decide il match  realizzato da Di Lallo, il più lesto a risolvere una mischia in area  pontina dopo un calcio di punizione battuto da Faiola. Al 41′ Sora  vicino al raddoppio con una botta  di Borriello, su cui Conti vola a  deviare in corner. 
Nella ripresa il Pontinia prova ad agguantare il  pareggio, ma i bianconeri fanno buona guardia, rischiando poco o niente e  portando a casa un importante risultato, che li fa salire a quota 16  punti in classifica, con una partita da recuperare.   
















