REGIONE – Violenza sessuale a Vallarano, Fantini e Facchinetti (GD Lazio): Condanne esemplari in caso di accertamenti positivi
“Esprimiamo profonda e sincera solidarietà alla donna di  Viterbo vittima di stupro e ripetute violenze. A lei vanno garantite  assistenza, vicinanza, sostegno e soprattutto grande rispetto per la  situazione delicata che è costretta a vivere e per la forza che ha  saputo dimostrare con la sua reazione e la sua denuncia”.
Lo  dichiarano in una nota il segretario regionale dei Giovani Democratici  Luca Fantini e il segretario provinciale di Viterbo Flavia Facchinetti.
“Se  le accuse agli arrestati, uno dei quali eletto consigliere comunale di  Vallerano con CasaPound, dovessero essere confermate auspichiamo  condanne esemplari. Di fronte ad episodi così gravi, emerge con  chiarezza la necessità di impegnarci come comunità nel promuovere una  cultura che sconfigga la violenza e la sopraffazione ed educhi al  rispetto dell’altro, dell’autonomia e libertà delle donne”.
Ufficio Stampa Giovani Democratici Lazio  

 
																			 
																			 
																			 
															 
																											 
																											 
																											 
																											 
																											











 



