๐’๐Ž๐‘๐€ – ๐‚๐จ๐ง๐ฏ๐ž๐ ๐ง๐ข ๐ฆ๐ž๐๐ข๐œ๐ข ๐ž ๐œ๐จ๐ง๐œ๐ž๐ซ๐ญ๐ข: ๐…๐ซ๐š๐ง๐œ๐ž๐ฌ๐œ๐จ ๐“๐š๐ญ๐š๐ง๐ ๐ž๐ฅ๐จ ๐ฌ๐ข ๐ฌ๐๐จ๐ฉ๐ฉ๐ข๐š ๐ญ๐ซ๐š ๐‘๐จ๐ฆ๐š ๐ž ๐‹๐ž๐จ๐ฉ๐จ๐ฅ๐ข

Protagonista tra l’Italia e l’Ucraina di altre due importanti iniziative il dottor Francesco Tatangelo, otorinolaringoiatra e musicista di Sora che, nei giorni scorsi, ha prima presentato a Roma un lavoro sul tema “Disfonie disfunzionali nei cantanti e professionisti della voce”, per poi spostarsi a Leopoli per partecipare al Concorso Musicale Internazionale “Sacrarium”. Qui il dottor Tatangelo ha proposto all’uditorio il brano lirico per soprano, coro misto e orchestra sinfonica “Da pacem Domine”, ricevendo al termine dell’esibizione un diploma di merito.
Al dottor Tatangelo le piรน sentite felicitazioni da parte delle redazioni congiunte di Nuova Rete e del Giornale Nuovo.

L'immagine attuale non ha un testo alternativo. Il nome del file รจ: ORCHESTRA.webp

Potrebbero interessarti anche...