๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ – ๐๐ฉ๐จ๐ง๐ฌ๐จ๐ซ๐ข๐ณ๐ณ๐๐ซ๐ฌ๐ข ๐๐ญ๐ญ๐ซ๐๐ฏ๐๐ซ๐ฌ๐จ ๐ข๐ฅ ๐๐จ๐ง๐ฌ๐๐ซ๐ฏ๐๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ: ๐ฉ๐ซ๐จ๐ ๐๐ญ๐ญ๐จ ๐๐จ๐ง ๐๐จ๐ง๐๐๐ซ๐๐ง๐ณ๐ ๐ฌ๐ญ๐๐ฆ๐ฉ๐ ๐๐ข ๐ฉ๐ซ๐๐ฌ๐๐ง๐ญ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐
Il Conservatorio Statale di Musica โLicinio Reficeโ di Frosinone ospiterร in Aula Paris, giovedรฌ 16 aprile alle 11, la conferenza stampa di presentazione del progetto di sponsorizzazione degli eventi culturali e musicali per lโanno 2026, unโiniziativa volta a rafforzare il dialogo tra istituzioni culturali, imprese, enti e realtร del territorio. Un incontro promosso dal Presidente, il professor Antonio Corsi, nel quale sarร illustrato nel dettaglio lโAvviso pubblico per la manifestazione dโinteresse alla sponsorizzazione di iniziative artistiche e musicali, attraverso il quale il Conservatorio intende coinvolgere soggetti pubblici e privati nella realizzazione di un ampio programma di attivitร , comprendente concerti, masterclass, seminari, giornate di studio ed eventi divulgativi.
Il progetto si configura come unโimportante occasione di collaborazione, offrendo agli eventuali partner la possibilitร di associare la propria immagine a iniziative di alto valore culturale e artistico, contribuendo al contempo alla crescita e alla valorizzazione del territorio e delle sue energie creative. La conferenza rappresenterร un momento di presentazione e confronto, aperto in particolare a media, aziende ed enti, nel quale saranno approfondite le modalitร di partecipazione e le opportunitร connesse al progetto.

















