๐‚๐€๐‹๐‚๐ˆ๐Ž ๐’๐„๐‘๐ˆ๐„ ๐ƒ – ๐’๐จ๐ซ๐š, ๐ฎ๐ง ๐ฉ๐š๐ซ๐ข ๐ข๐ง ๐ซ๐ข๐ฆ๐จ๐ง๐ญ๐š ๐œ๐ก๐ž ๐ฅ๐ข๐ฆ๐ข๐ญ๐š ๐ข ๐๐š๐ง๐ง๐ข ๐๐ข ๐œ๐ฅ๐š๐ฌ๐ฌ๐ข๐Ÿ๐ข๐œ๐š: ๐๐ž๐œ๐ข๐ฌ๐ข๐ฏ๐จ ๐ข๐ฅ ๐ซ๐ข๐ ๐จ๐ซ๐ž ๐๐ข ๐๐จ๐ฅ๐จ

Pareggio 2-2 in rimonta per il Sora, che recupera nel finale di partita uno svantaggio di 0-2 in favore del San Marino e, dopo due sconfitte consecutive, i bianconeri muovono la classifica salendo a 32 punti, quando mancano 3 giornate alla fine della stagione regolare. Mister Lancia, oltre ai soliti Ippoliti, Pagni, Casciano e Trotta e dello squalificato Curatolo, deve fare a meno anche di Orazzo: al suo posto Siciliano, inizialmente destinato alla panchina.
Primo tempo a ritmi blandi, con il Sora che cerca di fare la partita, ma รจ il San Marino ad essere piรน pericoloso. Al 17′, infatti, Corigliano spara un destro dal limite dell’area, deviato in corner da Laukzemis. Il Sora si vede solo al 33′ con Stampete, ma il suo sinistro, debole e centrale, viene bloccato senza problemi dal portiere ospite Meli. Un minuto dopo ci prova ancora Stampete con un tiro, stavolta, alto sulla traversa. Cosรฌ รจ il San Marino a passare avanti nel recupero: Melloni, al primo minuto di recupero, trova la rete sugli sviluppi di una rimessa laterale, mal gestita dalla difesa di casa.
Ad inizio ripresa, nel Sora, Bolo entra al posto di Cugola e, al 4′, impegna Meli con un destro al volo. Al 17′ ci prova Stampete, scagliando fuori un tiro a fil di palo mentre, al 32′, il San Marino raddoppia con Gasperoni che, approfittando di uno sbilanciamento avversario, brucia Ferrari in contropiede e infila l’uscita disperata di Laukzemis. La gara sembra compromessa, ma il Sora, anche grazie ai cambi, ha la forza di reagire, trovando il pareggio nei minuti finali: al 31′ un tiro-cross di Boglione incappa in una deviazione e finisce nel sacco, al 43′ Meli devia un sinistro dalla distanza di Tatti e, al 48′, il San Marino ferma fallosamente in area una azione personale di Pecchia per la concessione in extremis, al Sora, di un calcio di rigore trasformato freddamente da Bolo.

L'immagine attuale non ha un testo alternativo. Il nome del file รจ: sora-sanmarino.jpeg

Potrebbero interessarti anche...