๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ – ๐๐๐๐ญ๐ซ๐จ, ๐ฎ๐ง ๐ฆ๐ฎ๐ฌ๐ข๐๐๐ฅ ๐ฌ๐ฎ ๐๐ข๐ง๐: ๐ง๐จ๐ง ๐ฏ๐๐ฅ๐ ๐จ๐ง๐จ ๐ ๐ฅ๐ข ๐๐๐๐จ๐ง๐๐ฆ๐๐ง๐ญ๐ข
Nuovo appuntamento, fuori abbonamento, con la stagione teatrale 2025-26 al Teatro Vittoria, organizzata da Comune di Frosinone e ATCL, circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC โ Ministero della Cultura e Regione Lazio.
Sabato 21 marzo alle 21 andrร in scena โIo Sono Minaโ, arrangiamenti Mauro Iset ed Egidio Perduca, testi Mauro Iset e Daniela Placci. Lo spettacolo musicale-teatrale รจ interamente dedicato alla piรน celebre cantante pop italiana. Diva e pop allo stesso tempo, amata da compositori, registi, musicisti e telespettatori. Dagli esordi come esponente della โtribรน degli urlatoriโ al successo indiscusso, televisivo e discografico. Dalle celebri collaborazioni al “ritiro” dalle scene, con relativo, straordinario successo, nazionale e internazionale. Non solo una carrellata dei principali successi della “tigre di Cremonaโ ma, soprattutto, un viaggio nella societร e nella cultura del primo dopoguerra, visto attraverso la forte personalitร della cantante.
Uno spettacolo di racconti e canzoni, trascinante e ricco di emozioni, che non mancherร di coinvolgere il pubblico.
Gli abbonati non potranno esibire il tesserino stagionale per entrare gratuitamente, ma corrispondere il modico prezzo di 2 euro In platea, invece, biglietto intero a 18 euro e ridotto a 15. In galleria 15 euro per l’intero, 13 per il ridotto. Biglietti che potranno essere acquistati direttamente al botteghino del Teatro, il giorno stesso dell’evento, a partire da due ore prima dell’inizio dello spettacolo.

















