๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ – ๐๐ฆ๐ฉ๐๐ญ๐ข๐ ๐ ๐๐๐ฅ๐ฎ๐ญ๐จ๐ ๐๐ง๐๐ฌ๐ข: ๐ฎ๐ง ๐ฅ๐๐๐จ๐ซ๐๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ ๐’๐๐ฌ๐๐จ๐ฅ๐ญ๐จ ๐๐ญ๐ญ๐ข๐ฏ๐จ ๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐๐๐ฌ๐ ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐๐๐ฅ๐ฎ๐ญ๐
LโAssessore alla Sanitร del Comune di Arce Bruna Gregori informa che presso la Casa della Salute di Pontecorvo รจ attivo il Laboratorio sullโEmpatia e sulla Salutogenesi, promosso dalla ASL di Frosinone e dedicato ai giovani fra i 16 e i 23 anni in carico presso i servizi dipartimentali (CSM, NPI, Consultorio).
Un luogo per accogliere, ascoltare e riscoprirsi, attraverso attivitร esperienziali e di psicoterapia di gruppo, con lโobiettivo di prevenire e curare il disagio giovanile, favorendo comportamenti piรน consapevoli ed efficaci.
Accesso con impegnativa โPsicoterapia di gruppoโ (cod. 94.44_0) del Medico di Medicina Generale, da presentare al CUP.
