๐…๐‘๐Ž๐’๐ˆ๐๐Ž๐๐„ – ๐’๐ž๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข ๐๐ข๐ ๐ข๐ญ๐š๐ฅ๐ข ๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐š๐ฅ๐ข: ๐š ๐๐ข๐ฌ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ž๐ข ๐œ๐ข๐ญ๐ญ๐š๐๐ข๐ง๐ข ๐ฎ๐ง ๐ฅ๐ข๐ง๐ค ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐ž ๐ฏ๐š๐ฅ๐ฎ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข

Al via lโ€™indagine per conoscere l’esperienza dei cittadini nella fruizione dei servizi digitali erogati o accessibili tramite il sito istituzionale del Comune di Frosinone (www.comune.frosinone.it).
Fino al 15 settembre, collegandosi al link
https://www.survey360.it/index.php?r=survey/index&sid=481871&lang=it
sarร  possibile compilare un breve questionario online, dedicato allโ€™esperienza dโ€™uso dei servizi digitali, fornendo inoltre il proprio livello di soddisfazione ed eventuali proposte di miglioramento. Lโ€™indagine รจ realizzata da FPA, nell’ambito del Progetto “ICity Club – L’Osservatorio della Trasformazione digitale urbana” a cui il Comune di Frosinone aderisce. I risultati saranno restituiti in forma anonima e aggregata.
Negli ultimi anni, la trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione ha assunto un ruolo sempre piรน strategico, anche grazie alle risorse e agli obiettivi previsti dal PNRR per favorire lโ€™innovazione nei Comuni e negli enti locali. Offrire servizi digitali realmente accessibili, intuitivi e vicini ai bisogni delle persone รจ una prioritร , e per farlo รจ essenziale partire dallโ€™ascolto dei cittadini.
Il contributo di ognuno, dunque, รจ prezioso per costruire, in modo condiviso, servizi digitali piรน efficienti, inclusivi e capaci di rispondere alle esigenze quotidiane delle persone. Lโ€™indagine rappresenta unโ€™occasione concreta per contribuire allo sviluppo di politiche digitali basate sullโ€™evidenza e orientate al miglioramento continuo.

L'immagine attuale non ha un testo alternativo. Il nome del file รจ: internet.jpg

Potrebbero interessarti anche...