๐๐๐๐๐๐ – ๐๐ซ๐ฎ๐๐๐, ๐ข ๐๐๐ซ๐๐๐ข๐ง๐ข๐๐ซ๐ข ๐ข๐ง๐๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐๐ง๐จ ๐ ๐ฅ๐ข ๐จ๐ฌ๐ฉ๐ข๐ญ๐ข ๐๐๐ข ๐๐๐ง๐ญ๐ซ๐ข ๐๐ง๐ณ๐ข๐๐ง๐ข ๐๐ข ๐๐ข๐๐จ ๐ ๐๐ซ๐๐ฏ๐ข ๐ง๐๐ฅ ๐๐๐ณ๐ข๐จ
Prosegue lโattivitร di vicinanza e sostegno del Comando Compagnia Carabinieri di Alatri verso le categorie di popolazione piรน fragili e maggiormente esposti ai rischi del raggiro di malviventi spietati: i militari delle Stazioni di Trevi Nel Lazio e Vico nel Lazio, presso i locali Centri Anziani, hanno infatti incontrato gli ospiti di dette strutture per informarli e tutelarli contro le truffe, ordite da delinquenti senza scrupoli che ad essi si presentano nelle vesti di sedicenti avvocati, appartenenti alle forze dell’ordine, assicuratori, chiedendo telefonicamente denaro per altrettanto sedicenti familiari in difficoltร delle loro vittime, o simulando la consegna di finti pacchi postali mai in realtร commissionati da congiunti per farsi consegnare ingenti somme di denaro.
Lโappello lanciato dal Comandante della Stazione Carabinieri di Trevi nel Lazio, il Maresciallo Ordinario Nicola Palombi, e dal Maresciallo Capo Raffaele Serino, Comandante della Stazione di Vico nel Lazio, si rivolge cosรฌ in special modo soprattutto a quegli anziani che vivono da soli, invitati a chiamare immediatamente alla Stazione Carabinieri o al 112, numero unico di emergenza europeo, qualora venissero contattati da soggetti sospetti.
Agli incontri summenzionati hanno anche partecipato anche i sindaci di Trevi e Vico nel Lazio, Silvio Grazioli e Stefano Pelloni.
