๐…๐‘๐Ž๐’๐ˆ๐๐Ž๐๐„ – ๐“๐ซ๐ฎ๐Ÿ๐Ÿ๐ž ๐š๐ ๐ฅ๐ข ๐š๐ง๐ณ๐ข๐š๐ง๐ข, ๐ญ๐ซ๐š ๐€๐ง๐š๐ ๐ง๐ข ๐ž ๐๐š๐ฅ๐ข๐š๐ง๐จ ๐๐ข๐ฏ๐ž๐ซ๐ฌ๐ข ๐ญ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐ข ๐š๐ง๐๐š๐ญ๐ข ๐š ๐ฏ๐ฎ๐จ๐ญ๐จ

Truffe continue a danno di anziani, nei giorni scorsi, soprattutto nei territori comunali di Anagni e Paliano dove, in particolare nel corso della giornata di ieri, i tentativi in questione non sono andati a buon fine grazie all’attenzione delle possibili vittime dei raggiri che, considerato evidentemente non attendibile il classico escamotage del parente coinvolto in disguidi di natura penale, hanno chiuso la conversazione, allertando immediatamente i Carabinieri al numero di emergenza 112. Risultati che hanno inorgoglito gli stessi militari, spesso protagonisti di incontri di sensibilizzazione sul tema con gli anziani dei due centri.
Per tale ragione – scrivono dal Comando Provinciale di Frosinone – รจ importante far sapere a tutti i cosiddetti soggetti deboli che non sono soli: lโ€™Arma รจ sempre presente e, quando si hanno dubbi su persone sconosciute che si incontrano in strada o che vogliono entrarvi in casa, รจ bene telefonare al 112, oppure interessare la Stazione Carabinieri competente territorialmente.

L'immagine attuale non ha un testo alternativo. Il nome del file รจ: cappello-carabinieri.jpg

:

Potrebbero interessarti anche...