๐๐๐๐ – ๐๐ฆ๐ฉ๐ซ๐๐ฌ๐๐ซ๐ญ๐ ๐ ๐๐ซ๐๐ฆ๐ข๐จ ๐๐๐๐ญ๐ซ๐๐ฅ๐ ‘๐๐๐ซ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ข๐ญ๐ญ๐ข’: ๐ฉ๐๐ซ๐ญ๐ ๐จ๐ ๐ ๐ข ๐ฎ๐ง ๐๐ข๐๐ฅ๐จ ๐๐ข ๐ฏ๐ข๐ฌ๐ข๐ญ๐ ๐ ๐ฎ๐ข๐๐๐ญ๐ ๐ง๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐ฌ๐๐ฎ๐จ๐ฅ๐
Partirร oggi, martedรฌ 3 giugno, l’atteso programma di visite guidate per le scuole del territorio ciociaro presso la sede dell’ESEF-CPT (Organismo Paritetico per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia) in via Romana Selva a Sora. L’iniziativa rientra negli eventi correlati alla terza edizione del Premio Teatrale “Bruno Sardellitti”, ideato organizzato dall’associazione ImpresArte, che sta completando il tabellone degli spettacoli in attesa della Serata di Gala del prossimo 27 giugno.
Il suddetto tour guidato sottolinea la prolificitร del Protocollo d’Intesa triennale stipulato nei mesi scorsi tra ImpresArte ed ESEF-CPT.
I vertici dell’Organismo Paritetico hanno sposato con vivo entusiasmo i progetti sviluppati dall’associazione culturale volsca. Al termine di proficue riunioni operative tra le parti, รจ stato stilato il programma delle visite in pieno accordo con le scuole coinvolte.
Martedรฌ 3 giugno, di buon mattino, bagneranno l’esordio gli alunni dell’Istituto Comprensivo 2 Sora e quelli dell’Istituto Comprensivo Veroli 2. I ragazzi avranno la possibilitร di scoprire ed osservare attrezzature, macchinari, aree operative direttamente collegate al settore dell’edilizia. Il tutto ovviamente in totale sicurezza con la supervisione di addetti specializzati e qualificati operanti in ESEF-CPT. La visita si aprirร con una video-presentazione a cura dell’Organismo Paritetico presieduto da Alfredo La Posta. Nei giorni 4-5-6 giugno,ย invece, sarร la volta delle altre scuole ciociare.
