๐’๐Ž๐‘๐€ – ๐๐ซ๐ž๐ฆ๐ข๐จ ๐“๐ž๐š๐ญ๐ซ๐š๐ฅ๐ž ๐๐ซ๐ฎ๐ง๐จ ๐’๐š๐ซ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข๐ญ๐ญ๐ข: ๐ข ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฌ๐ฌ๐ข๐ฆ๐ข ๐š๐ฉ๐ฉ๐ฎ๐ง๐ญ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ข

Il Premio Teatrale “Bruno Sardellitti” 2025 torna a regalare emozioni e lo fa con tre appuntamenti da non perdere. Un piatto ricco offrirร  al pubblico rappresentazioni tutte da seguire tra il 28 ed il 30 maggio. Ad esibirsi per il quarto appuntamento della kermesse, organizzataย dall’associazione ImpresArte in collaborazione con l’ESEF-CPT, saranno gli alunni dell’Istituto Comprensivo Veroli 2 – Scuola Secondaria di I grado “Caio Mario” con lo spettacolo “Il ranocchio che sapeva volare”. L’appuntamento รจ per mercoledรฌ 28 maggio alle ore 21 nella cornice del Teatro Comunale di Veroli.
Il giorno seguente, giovedรฌ 29 maggio alle ore 18, sarร  la volta della scuola primaria Beata Maria de Mattias con “I Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni. I giovani attori si esibiranno in tale occasione presso il Pala Polsinelli di Sora.
Il trittico di serate andrร  in archivio venerdรฌ 30 maggio. Il Teatro Comunale di Alvito alle ore 21 infatti ospiterร  la rappresentazione dal titolo “Chi scagliรฒ la prima pietra” con gli alunni dell’Istituto Comprensivo 1 Sora “G. Rosati”. Regia a cura di Paola Alviani e Barbara Rea. Tutor Lab Sabrina Bianchi, Emanuela Quadrini. Assistente di scena: Gianluca Carbone. Spettacolo presentato dalla Dirigente Scolastica Rosella Cav. Puzzuoli.

L'immagine attuale non ha un testo alternativo. Il nome del file รจ: sora-8.jpg

Potrebbero interessarti anche...