ROCCASECCA – La città di San Tommaso sponsor turistico in 20 autogrill umbri e laziali

Un nuovo progetto per sostenere la crescita del turismo a Roccasecca. E’ quello voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Sacco che su questo settore sta investendo in maniera decisa, grazie alle tante bellezze presenti in città e sulla scia della candidatura a Capitale italiana della Cultura 2025, in cui Roccasecca è arrivata tra le prime dieci.
E’ partita in questi giorni infatti una massiccia campagna di promozione. Nei luoghi di ristoro presenti all’interno di venti Autogrill, dall’Umbria al Lazio, negli appositi spazi e per tutto il mese di giugno, sono stati installati quaranta pannelli con le immagini più belle della città. Inquadrando il qr code, posto al lato dei tabelloni, si potranno ricevere tutte le informazioni sui monumenti da visitare, sulle attività ricettive, sui ristoranti, sulle cose buone da mangiare.
Nei giorni scorsi il Comune aveva informato le attività ricettive e commerciali affinché aderissero al progetto inviando i propri riferimenti da caricare poi sul QR Code.

Potrebbero interessarti anche...