ISOLA DEL LIRI – Natale 2023, visita del sindaco agli anziani assistiti dai Servizi Sociali per gli auguri

Un segnale concreto di vicinanza agli anziani. Il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini, a nome dell’amministrazione comunale, ha fatto visita agli anziani assistiti dai Servizi Sociali per portare loro gli auguri di Natale e far sentire la vicinanza delle istituzioni.
Ai gesti si aggiungono poi anche le azioni concrete e tangibili, segno di un profondo e reale rispetto verso la Terza età.

Destinate infatti maggiori risorse economiche del bilancio comunale all’assistenza domiciliare per implementare il servizio e poter programmare ulteriori attività ed interventi a sostegno della categoria, anche attraverso il prezioso supporto di Aipes. A tale proposito, un ringraziamento sentito va al suo Direttore Maurizio Ottaviani.
“Il Natale è un momento non solo di festa ma anche e soprattutto di riflessione su quanto sia importante rinforzare il legame tra le generazioni garantendo un’assistenza continua indirizzata a rendere i nostri cari partecipi della vita della comunità – dichiara il sindaco Massimiliano Quadrini – . Il Natale ci richiama all’ascolto dei più deboli, rimanda a un’idea di comunità vicina alla famiglia.
Buon Natale a tutti gli anziani, quindi, custodi delle nostre radici e di una memoria storica che è insegnamento di vita”.

Potrebbero interessarti anche...