SORA – Taglio del nastro per la Coldiretti in Via Carlo Cattaneo
E’ stata inaugurata ieri mattina la nuova sede degli uffici di Coldiretti a Sora, in via Carlo Cattaneo, alla presenza del sindaco Roberto De Donatis e dell’assessore Lino Caschera.
A tagliare il nastro il presidente provinciale della Coldiretti di Frosinone Vinicio Savone che ha dichiarato: ‘’Come organizzazione è sempre stato fondamentale per noi essere presenti sui territori, oggi più di ieri ci impegniamo a farlo nel migliore dei modi al fine di garantire i nostri servizi ai cittadini e rispondere alle crescenti necessità di soci e imprenditori agricoli”.
A fare gli onori di casa insieme al presidente Savone c’erano il direttore provinciale della Coldiretti di Frosinone, oltre che di Latina, Carlo Picchi e il coordinatore della Coldiretti regionale Andrea Mencarelli.
Picchi ha sottolineato l’importanza di investire nel comune di Sora in quanto territorio tra più importanti in termini numerici, florido per qualità delle colture e caratterizzato da un elevato livello professionale delle imprese.
“ Nel quadro complessivo delle misure che stiamo adottando in tutta la provincia per garantire il rispetto delle norme di sicurezza – ha detto Picchi – abbiamo ritenuto doveroso strutturare la nostra presenza in modo più incisivo anche sul territorio di Sora ’’ aggiungendo “ La sede di Via Carlo Cattaneo, più ampia della precedente, ci ha permesso di implementare delle integrazioni sia dal punto di vista numerico del personale che sostanziale nei servizi offerti”.
Immancabile la benedizione ai nuovi locali ad opera del parroco di Sora Don Donato Piacentini.