ROCCASECCA – Si rinnova piazza Totò, ieri l’inaugurazione: dalla Comunità Montana un contributo per il divertimento dei bambini

Si è svolta ieri la cerimonia d’inaugurazione della rinnovata Piazza Totò nel comune di Roccasecca. Presenti all’evento Mons. Giandomenico Valente, il sindaco avv. Giuseppe Sacco, l’assessore comunale Ivan Cerrone, in rappresentanza della XV Comunità Montana Valle del Liri il cons. comunale e comunitario dott. ssa Maria Rosaria Mancone e il presidente del consiglio comunale e consigliere comunitario avv. Fabio Tanzilli. L’ente montano di Arce ha provveduto con un proprio finanziamento all’installazione dei giochi per bambini nella riqualificata piazza.

“Un appuntamento importante la riqualificazione dia piazza Totò, a Roccasecca – così ha affermato il presidente dell’ente montano Gianluca Quadrini – per rendere maggiormente fruibili gli spazi esistenti, mantenendo salva la destinazione d’uso della piazza come luogo di aggregazione e ritrovo, a disposizione dei cittadini, grandi e piccoli. Come ente montano da sempre particolarmente attento alle esigenze e al benessere dei bambini abbiamo deciso di investire per installare giochi utili a favorire la loro socialità. Un plauso va a tutti gli organizzatori dell’evento”.

Significativo il commento dell’avv. Fabio Tanzilli che ha affermato:”Una piazza importante per tutto il territorio comunale recuperata, riqualificata e restituita al pieno godimento della collettività grazie anche al contributo fattivo della XV Comunità Montana Valle del Liri e del presidente Gianluca Quadrini”.

“In qualità di consigliere comunale e comunitario –ha dichiarato infine la dott.ssa Mancone- esprimo un sentito ringraziamento alla XV Comunità Montana Valledel Liri e al presidente ing.Gianluca Quadrini per aver contribuito alla ristrutturazione di piazza Totò. Ancora una volta il presidente Quadrini ha dimostrato la sua vicinanza alla nostra città partecipando alla realizzazione di un’opera molto importante per tutti noi.”

Potrebbero interessarti anche...