FROSINONE – FdI presenta il progetto di edificazione di una moschea, Forza Nuova dice no

Il consigliere comunale di Frosinone Marco Ferrara, esponente di Fratelli d’Italia, ha presentato il progetto per la creazione di una moschea che dovrebbe sostituire un’altra struttura in via di abbattimento. Sempre Ferrara ha aggiunto di essere favorevole ad ogni libertà religiosa e che è giusto dare spazio ai luoghi di culto per professare liberamente il proprio credo. 
Arriva tempestiva la denuncia di Forza Nuova Frosinone tramite la dichiarazione di Marco Tuccillo (responsabile area sud Ciociaria):
“È assurdo che in consiglio comunale vengano portate proposte di questo tipo, che genererebbero solamente altri disagi. È risaputo che le moschee, su suolo italiano, spesso diventano centri strategici del radicalismo islamico e andrebbero a rimpinzare la sacca di fanatismo che sta aumentando  prepotentemente in ogni nostra città. Ancora più triste il fatto che ad avallare tali proposte, ci siano esponenti di un partito politico che ama definirsi patriottico…la realtà dimostra l’opposto invece. 
Sono mesi che a Frosinone si susseguono notizie riguardo violenze perpetrate dai falsi profughi a danno dei cittadini eppure in merito nessuno si esprime, preferendo chiudere un occhio, anzi due, per continuare a favorire il business accoglienza. Non solo violenze  anche squallore, spaccio di sostanze  stupefacenti e degrado generale a caratterizzare un quadro alquanto drammatico per quel che concerne il capoluogo di provincia; purtroppo su queste tematiche, di fondamentale importanza, nessuno si adopera lasciando al caso il benessere della comunità. 
La nostra Europa è Cristiana: se lo mettano in testa i mercanti destrorsi che continuano ad accoltellare la Patria alle spalle. L’unico Islam rispettabile è quello sciita che non abbandona la propria terra evitando la collusione con il piano d’invasione sunnita a conduzione israelo-americana che sta uccidendo il vecchio continente. 
I cittadini di Frosinone non saranno soli nella battaglia contro la moschea: ci sarà Forza Nuova ad affiancarli, pronti alle barricate laddove i traditori della nazione dovessero rendersi complici di questo scempio senza fine.

FORZA NUOVA FROSINONE

Potrebbero interessarti anche...