FERENTINO – Referendum, cosa cambierebbe con il Sì: convegno informativo PD all’Hotel Bassetto
Con la vittoria del ‘Si’ all’ormai prossimo Referendum Costituzionale cosa cambierebbe negli Enti Locali? Che ruolo avrebbero gli Amministratori della Provincia? Per capire questi aspetti e comprendere benefici e miglioramenti, il Partito Democratico provinciale ha organizzato per martedì 15 novembre alle ore 18, presso l’hotel Bassetto di Ferentino, un convegno informativo.
L’incontro rientra negli appuntamenti fortemente voluti dalla scuola di formazione politica ‘Classe Democratica’ presieduta dal Sen. Lino Diana. Con l’appuntamento di martedì si potrà assistere alla quarta lezione. Un evento con un parterre d’eccezione e con l’autorevole presenza del sottosegretario all’Interno Gianpiero Bocci.
Simone Costanzo, Segretario Provinciale del PD aprirà la carrellata degli intervieni con un saluto. I lavori saranno introdotti dal Senatore Lino Diana e proseguiranno con gli interventi del Presidente della Provincia Antonio Pompeo, di Enrico Pittiglio, sindaco di San Donato e responsabile settore Enti Locali nel PD di Frosinone, di Aldo Antonetti, responsabile riassetto Istituzionale PD del senatore Francesco Scalia. A chiudere il pomeriggio di informazione saranno le parole del sottosegretario all’Interno Bocci.