FROSINONE – Provincia, i consiglieri assicurano sostegno al Presidente Pompeo

Noi Consiglieri Provinciali desideriamo specificare quanto segue:
Riteniamo imbarazzante dover intervenire e discutere di gossip (che nella traduzione italiana significa pettegolezzo) invece dei gravissimi problemi dei cittadini del Frusinate, del Cassinate e del Sorano. Limiteremo dunque a questo intervento il nostro interesse teso non già a fornire risposte a questioni fumose e inconsistenti che riguardano il nostro Ente, purtroppo addivenute alla cronaca, ma per rivolgerci alla cittadinanza alla quale dobbiamo massimo rispetto e massima chiarezza.
Confermiamo il nostro pieno sostegno al Presidente Pompeo,  ponendo fine alla lunga e reiterata campagna che vorrebbe agitare inesistenti problemi interni alla maggioranza che lo sostiene, che, semmai, afferiscono alle dinamiche interne dei partiti, sgomberando il campo da illazioni e enigmatiche provocazioni,  in un periodo tanto delicato da imporre segnali di forte responsabilità.
Chiunque, e nelle more dell’attualità il sig. Adriano Roma, abbia denunce da rappresentare, lo faccia subito, provando quello che dice e si assuma ogni responsabilità delle sue dichiarazioni.
Infine, la nostra Istituzione, la Provincia di Frosinone,  che prima, pare, non dovesse interessare ad alcuno, oggi sembra essere diventata il bersaglio degli strali e delle vendette politiche e personali di qualcuno. Non raccogliamo provocazioni e ribadiamo il massimo impegno per risolvere le criticità che investono il nostro territorio, pur dinanzi alle note ed evidentissime difficoltà economiche alle quali l’Ente è costretto quotidianamente a fare fronte.

I Consiglieri Provinciali

Germano Caperna

Domenico Alfieri

Massimiliano Quadrini

Andrea Velardocchia

Antonio Cinelli

Alessandro D’Ambrosio

Andrea Amata

Massimiliano Mignanelli

Danilo Magliocchetti

Gianluca Quadrini

Vittorio Di Carlo

Potrebbero interessarti anche...