CEPRANO – Furto alla filiale BPC: Formisano ringrazia le forze dell’ordine per il pronto intervento

La filiale di Ceprano della Banca Popolare del Cassinate è stata oggetto di un furto che ha provocato ingenti danni alla struttura. Il Presidente della BPC, Donato Formisano, ha però voluto personalmente ringraziare le forze dell’ordine per la prontezza dell’intervento, per l’efficienza e per la grande professionalità dimostrata.
“E’ encomiabile – dice Formisano – il lavoro svolto quotidianamente delle forze dell’ordine, che ogni giorno, a prezzo anche di grandi sacrifici, si impegnano sul nostro territorio per contrastare la commissione dei reati, per garantire l’ordine e la sicurezza, per tutelare l’incolumità e la serenità delle persone, per affermare una cultura della legalità in tutti e soprattutto nelle nuove generazioni.
Anche nel caso di quanto accaduto nella nostra filiale di Ceprano, le forze dell’ordine si sono distinte per coraggio e professionalità. Grazie al loro intervento, è stato possibile recuperare il bancomat rubato e l’intera refurtiva. Il loro è un lavoro qualificato e altamente professionale, del quale tutti, come cittadini, possiamo essere orgogliosi e fieri e al quale dobbiamo riservare la più sincera gratitudine”.
Il Presidente Formisano ha anche ringraziato il Personale della filiale che ha comunque garantito l’apertura: “Un particolare apprezzamento e un sentito ringraziamento desidero riservarlo al Personale della banca che si è immediatamente attivato per garantire l’apertura e in particolare ai dipendenti della filiale che, con prontezza, hanno saputo gestire la situazione e sin da subito, nonostante i comprensibili disagi, ha assicurato l’operatività della struttura, consentendo ai clienti di effettuare regolarmente tutte le operazioni”

Potrebbero interessarti anche...