SORA – Causa un incidente e fugge, i Carabinieri cercano l’auto-pirata

Tanta paura nella serata di domenica per due giovani sorani, travolti da un pirata della strada che si è dileguato subito dopo aver tamponato l’auto sulla quale viaggiavano.
Erano da poco passate le 22.30, quando i due ragazzi, che percorrevano via Ferri, nel quartiere san giuliano, sono stati speronati da una vettura che, sopraggiunta a tutta velocità, ha tentato un sorpasso. Sarebbe questa la dinamica secondo una prima ricostruzione dei fatti.
Con molta probabilità il conducente, nel tentativo di superare la Punto con a bordo i ragazzi, non si è reso conto che l’auto stava svoltando su una strada secondaria.
I Carabinieri della Compagnia di Sora intervenuti sul posto per i rilievi di rito sono ancora sulle tracce del pirata della strada che a bordo di una station wagon di colore grigio sarebbe stato visto anche da un testimone mentre si dava alla fuga percorrendo a folle velocità la strada parallela a quella dell’incidente. sul posto anche un’ambulanza del 118 che ha medicato uno dei due ragazzi.
Per loro fortunatamente solo tanto spavento.

Potrebbero interessarti anche...