FONTANA LIRI – Teatro, ‘L’assassino e il suo doppio’ nel fine settimana
Continuano gli appuntamenti teatrali a Fontana Liri legati al progetto Officine Culturali, Cantieri di giovani e Poesia del territorio della Regione Lazio.
Il prossimo 29 e 30 gennaio sarà la volta dello spettacolo “L’assassino e il suo doppio” con Augusto Zucchi e Fabrizio Vona per la regia dello stesso Zucchi.
L’appuntamento è fissato per le ore 21.00 presso il Centro Polifunzionale di Fontana Liri e l’ingresso è gratuito.
La Bon Voyage Produzioni è una giovane compagnia teatrale nata nel territorio di Frosinone e dal quale attinge le sue energie più vivaci per produrre importanti spettacoli teatrali che vantano tournèe in tutto il territorio italiano.
Ai successi degli spettacoli della Bon Voyage Produzioni si aggiunge adesso anche il privilegio di essere tra i vincitori del progetto Officine Culturali, Cantieri di giovani e Poesia del territorio organizzato e patrocinato dalla Regione Lazio.
Fabrizio Vona della Bon Voyage Produzioni ha dichiarato di essere “entusiasta per l’opportunità che il progetto potrà dare a tutto il territorio di Frosinone”.
Il Sindaco di Fontana Liri, il Dott. Pistilli, ha dichiarato:
“Sono lieto che il Comune di Fontana Liri abbia aderito ad un’iniziativa di tale levatura culturale. Il nostro comune sta partecipando con grande sforzo al progetto ma anche con grande entusiasmo. È un progetto che non poteva che essere abbracciato dal nostro comune poiché da più parti la cittadinanza ha manifestato l’esigenza che ci fossero iniziative di tale importanza culturale”.