ARPINO – Polemiche mercato domenicale, interviene il Sindaco

Un’Amministrazione incapace, superficiale e miope. I soliti aggettivi usati da qualcuno per definire l’Amministrazione Comunale arpinate, accusata, stavolta, di aver ceduto il mercato domenicale al Comune di Sora.  Eppure la scorsa domenica il mercato si è regolarmente svolto, a conferma del fatto che, per l’ennesima volta, vengono date informazioni false per il semplice gusto di fare “opposizione”, se così può essere definito un atteggiamento  di chi, pur di apparire, denigra, accusa e divulga  informazioni prive di  fondamento. Il mercato domenicale ad Arpino si è svolto e continuerà a svolgersi.
Pur non potendo impedire a nessuno di poter svolgere il mercato domenicale nella propria città, quando e come ritiene opportuno, ho ottenuto che il mercato domenicale a Sora si terrà una sola volta al mese, grazie ai buoni rapporti correnti con il sindaco di Sora Ernesto Tersigni che torno a ringraziare per la Sua sensibilità.
L’Amministrazione si sta inoltre adoperando per potenziare e valorizzare il mercato domenicale per caratterizzarlo in particolare con l’allestimento di una zona riservata esclusivamente al settore agroalimentare di prodotti tipici locali.

Il Sindaco Avv. Renato Rea (nella foto)

Potrebbero interessarti anche...