ARPINO – Presto l’inizio dei lavori di ampliamento alla strada per Moncisterna

“L’ampliamento della strada tra Vallefredda e l’ex Cava di Moncisterna si realizzerà presto, come promesso. Il progetto preliminare e definitivo è stato, infatti, già approvato. A questo punto manca solo quello esecutivo che si avrà i primi del prossimo mese”. E’ la dichiarazione del presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce ing. Gianluca Quadrini che ci tiene a rasserenare i cittadini che in questi giorni hanno chiesto informazioni sui tempi di realizzazione dell’opera.

“3 giorni fa –aggiunge Quadrini- è stato pubblicato il rendiconto del 2016 e al primo consiglio comunitario che ci sarà ad inizio agosto 2017 si approverà il conto consuntivo e finalmente partiranno i procedimenti burocratici riguardanti i lavori per la realizzazione di un’opera grandiosa alla quale noi teniamo particolarmente”.

“Un grande progetto che rappresenta il cavallo di battaglia dell’ente montano, di particolare utilità per tutti coloro che abitualmente si recano da Arpino a Isola del Liri e viceversa e che finalmente potranno contare su un risparmio di ben 5 km di strada nel collegamento tra i due Comuni della nostra Provincia”.

Share

Potrebbero interessarti anche...

Share
Share