SORA – 5 Stelle contro la maggioranza: Ignorate sistematicamente le nostre mozioni ai consigli comunali

Nel giorno di Ferragosto il M5S Sora inviò al Comune, a mezzo Posta Elettronica Certificata, una proposta di mozione per chiedere che venisse effettuata la raccolta differenziata dei rifiuti da parte dei vari commercianti ambulanti presenti in occasione del mercato settimanale.

Nell’ultimo Consiglio Comunale del 29 novembre la proposta, finalmente all’ordine del giorno, non è stata neanche discussa, anche se sarebbe stata ritirata in quanto, il giorno prima, era stata pubblicata una Delibera di Giunta proprio sullo stesso tema.
Senza volersi attribuire nessun merito conforta, da semplici cittadini, il pensiero di aver fornito comunque un contributo fattivo per migliorare le condizioni generali della città, ovvero di aver fornito l’input necessario per affrontare il problema.

Per questi motivi si continuerà a presentare delle proposte ogni qual volta si riterrà che la loro approvazione possa portare beneficio a Sora nonostante l’atteggiamento di chiusura registrato in questi giorni da parte dell’Amministrazione De Donatis.

Il M5S Sora non rinuncerà, in nessun caso, a far sentire la sua voce critica e propositiva.

Movimento 5 Stelle Sora – Il portavoce Fabrizio Pintori (foto)

Share

Potrebbero interessarti anche...

Share
Share